Digital agency
Il nostro team digital studia soluzioni per ogni realtà non concentrandosi esclusivamente sull'aspetto tecnico, ma strutturando un processo di sviluppo partendo da fasi delicate di analisi grafiche, in linea con il resto dell'immagine aziendale del cliente, passando per un'importante fase di ottimizzazione degli aspetti di usabilità dei prodotti. I nostri siti web, prodotti digitali, webapp, mirano al facile utilizzo, alla responsività sui diversi device, dal telefono al desktop senza perdita di informazioni, al veloce caricamento, alla grafica accattivante, all'affidabilità sui diversi browser.
Competenze per un servizio completo
Poche figure ma ben definite. Ogni persona del team è consapevole delle sue possibilità e dei suoi limiti. Ma questo è solo uno stimolo per imparare ogni giorno cose nuove per poterle poi offrire. La flessibilità è anche questo. I nostri progetti ne sono la prova. Ogni cliente ha le sue esigenze e ogni progetto ha la sua storia. La nostra competenza sta anche in questo. Nel capire quelli che realmente sono le perdite di tempo, i bisogni e i problemi e limitarli, con l’obiettivo di definire il progetto e di renderlo sempre migliorabile. Perché la staticità per noi è un limite, il dinamismo è web.
Webapp e applicativi digitali
Il nostro punto forte. Non ci limitiamo solo a curare l’identità, ma quello che ci importa è anche come aiutare il cliente nelle sue azioni quotidiane, come digitalizzare delle azioni o come offrirgli un prodotto che possa essere di supporto nel monitoraggio e nella gestione di dati, informazioni e contenuti. Il nostro obiettivo è quello di studiare, quotidianamente, tecnologie, soluzioni adottate da altri e idee online, tutto al fine di poter offrire alla clientela il massimo supporto nello sviluppo di un prodotto che possa limitare lavori meccanici e perché no, limitare le possibilità di errore.
In chiave di vendita online monitorare, ricapitolare, dirigere vendite e profitti. Non perdere una spedizione, non perdere un suo cambio di stato, controllare sempre dove si trovi. Risparmiare tempo per il supporto e il monitoraggio è tempo investito in altro.
Comunicazione chiara e diretta
Importante, fondamentale, è anche saper comunicare. Che non significa saper scrivere, o quanto meno non solo. Significa conoscere i canali, le loro potenzialità, il tipo di linguaggio da utilizzare, il tipo di persone che potrebbero leggere questo messaggio. Per questo la comunicazione per noi è studio. Il marketing, in particolare il web marketing, per noi spazia dalla pagina social istituzionale a campagne di promozione, all’integrazione di promozioni newsletter. Dall’idea, allo studio, alla realizzazione. Curiamo ogni aspetto in continuo confronto con il cliente. Capire con chi parlare è il punto forte delle nostre comunicazioni digitali.
E se qualcosa non va bene ? Lavoriamo per migliorarlo. Le campagne digitali sono seguite quotidianamente. I primi risultati sono visibili fin da subito e il continuo lavoro ci permette di ottimizzare contenuti per aumentare le conversioni e i casi di successo.